Finestre in PVC: versatilità e tecnologia

Le finestre in PVC grazie all’eccellente proprietà termoisolanti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. I sistemi per la costruzione presentano un insieme di caratteristiche funzionali comuni che le rendono ideali per ogni tipologia di impiego. La qualità del materiale di profili e accessori e la cura nella progettazione dei rinforzi in acciaio rendono le finestre in PVC di estremamente resistenti, stabili e sicure. Le eccellenti caratteristiche di isolamento termico le rendono eleggibili per le detrazioni fiscali del 50%. I profili utilizzati per la costruzione delle finestre in PVC di sono conformi e certificati classe S per le condizioni climatiche (clima severo), particolarmente in relazione alla resistenza a forze impattanti e alla tenuta del colore. Ogni sistema è dotato di guarnizioni in EPDM, un materiale pressoché insensibile all’azione degli agenti atmosferici, capace di garantire negli anni ottime proprietà di ritorno elastico e di elasticità permanente. Le geometrie innovative e superfici ampie delle guarnizioni assicurano la tenuta ermetica dei giunti.

Il sistema per finestre  il più versatile tra i sistemi per finestre in PVC, con un elevato isolamento termico, numerosi e vari accessori. I profili sono disponibili in tre diverse varianti di design dell’anta: Kuader, Extra, Liberty.

Le finestre costruite offrono una protezione ottimale dagli agenti atmosferici (classe 4 di permeabilità all’aria secondo la norma DIN EN 12207), dalla pioggia battente (Classe 9A di tenuta secondo la norma DIN EN 12208) e dal vento (resistenza al carico di vento di classe C5/B5, secondo la norma DIN EN 12210).

kuader

KUADER

extra

EXTRA

liberty

LIBERTY

 

 

 

 

 

 

Dettagli Tecnici.

Sistema di profilo 5 camere con profondità del telaio di 70 mm. Il sistema raggiunge valori di trasmittanza termica Udi 1,2 – 1,5 W/(m²K) misurati, secondo la norma DIN EN 12412-2.

Eccellenti sono i valori di isolamento acustico a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori fino a 46 dB